FESTA DELLA BIRRA, IMPRESA RIUSCITA
Oggi erano tutti in piazza a pulire e riordinare fusti e padiglioni. I35 giovani di Vallo hanno anche quest’anno vinto la scommessa. Sono stati i più applauditi – loro, gli organizzatori – nel corso delle tre serate della Festa della birra giunta alla dodicesima edizione, organizzata in occasione della Patronale di San Secondo da Consulta Giovani e Pro Loco, con la benedizione dell’Amministrazione comunale.
Tre serate riuscite, di grande musica. Un sabato sera come non si vedeva da tempo, con le cover della Crisi e un dj-set che ha fatto ballare la piazza con una play list efficace. Tantissimi gli under35. Occhio vigile e fermo delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia municipale, assieme ai volontari Aib-Protezione Civile di Vallo.
Da quotare dunque le considerazioni del Sindaco Alberto Colombatto che non ha dubbi: “Ci sono momenti in cui le parole non sono sufficienti a esprimere l’ammirazione e il ringraziamento per il lavoro svolto in questi giorni: la fusione tra i giovani della Consulta – alcuni molto “giovani” – e la Pro Loco più il supporto delle altre realtà del paese, hanno prodotto una patronale memorabile. Con sacrificio, dedizione e lucidità in ogni particolare, con facce stanche ma occhi felici, i giovani fatto qualcosa di grandioso per tutti noi cittadini di Vallo e del territorio. La forza di un paese è proprio questo: persone che pur con compiti diversi svolgono attività utili a tutti, restando uniti. A nome della collettività che rappresento GRAZIE a ognuno di voi di questo bel esempio”.
Il form commenti è chiuso al momento.